E poi, tanti progetti...
PRESTO IN ARRIVO
Cosa ho in mente?
Sto lavorando alla progettazione di corsi, seminari, gruppi di neuropsicomotricità a Torino che saranno presto in partenza.
Un esempio? Nell’ambito della prevenzione e promozione dello sviluppo neuropsicomotorio fisiologico del bambino, sto organizzando un corso di neuropsicomotricità preventiva in piccolo gruppo che si rivolge in maniera specifica a bimbi dai 12 ai 36 mesi con sviluppo normotipico o, comunque, in assenza di diagnosi di disturbo dello sviluppo. Le attività proposte saranno pensate per favorire, stimolare e consolidare le tappe evolutive che ci si attende per l’età di riferimento e, allo stesso tempo, far emergere le competenze relazionali e sociali di ogni bambino all’interno del gruppo, con l’obiettivo di favorire una crescita armonica ed equilibrata dell’individuo in tutte le aree di sviluppo motoria, cognitiva, comunicativo-relazionale, ludica ed emotiva.
Per rispondere al meglio alle vostre esigenze e richieste, però, vi chiedo una partecipazione attiva nel comunicarmi il vostro interesse per le mie proposte, in modo che sarà più facile rendere concrete le mie idee e realizzarle insieme a voi! Vi piacerebbe un corso estivo di psicomotricità per il vostro bimbo di 2 anni? Oppure preferireste un corso rivolto a mamma e papà che vi sostenga nella gestione del neonato e nella comprensione della sue tappe di sviluppo nel primo anno di vita? O ancora, vorreste aspettare che nasca per partecipare insieme, ma in orari mattutini o pomeridiani? Compila il modulo qui sotto, così potrò ricontattarti per parlarne meglio insieme e raccogliere eventuali preadesioni!
CORSI MAMMA-NEONATO
STIMOLAZIONE NEURO E PSICOMOTORIA
PROPOSTE DI GIOCO
ALIMENTAZIONE COMPLEMENTARE
TAPPE MOTORIE
SPANNOLINAMENTO
Registrati in lista d'attesa, ti ricontatterò per maggiori info
Ti darò info sui corsi in partenza e ti farò alcune domande per organizzarli al meglio